Votate il prossimo libro da leggere nel nostro bookclub!

scegli il libro da leggere nel bookclub di from9to9Come anticipato nel post di presentazione del nostro bookclub9to9, la scelta del prossimo libro da leggere e discutere insieme avverrà attraverso una votazione aperta a tutti i nostri lettori.

Le proposte sono arrivate da appassionate lettrici che hanno partecipato alla discussione di ‘Stupore e tremori’ di Amélie Nothomb, commentato dalla nostra Federica in questo post e discusso poi qui sulla nostra pagina Facegruppo di lettura #bookclub9to9book.

L’estate nel nostro gruppo di lettura è all’insegna del giallo: i tre libri proposti sono, infatti, intrisi di mistero e sono ambientati a Milano, Buenos Aires e Parigi. Non vi vogliamo svelare troppo, cliccate sulle immagini delle copertine per saperne di più ed eventualmente, acquistare i libri online.

Avrete tempo fino al 31 luglio per esprimere la vostra preferenza. La discussione del libro sarà aperta sulla nostra pagina Facebook per tutto il mese di agosto: potrete commentare in qualsiasi momento condividendo le vostre impressioni sul libro che avremo scelto attraverso il nostro sondaggio.

Votate il libro da portare con voi questa estate e commentare insieme!

Quale libro vorreste discutere nel #bookclub9to9?

  • Il giallo di via Tadino di Dario Crapanzano (50%, 6 Votes)
  • Tempi glaciali di Fred Vargas (33%, 4 Votes)
  • Tua di Claudia Piñeiro (17%, 2 Votes)

Total Voters: 12

Loading ... Loading ...


crapanzano-il-giallo-di-via-tadinoclaudia pineiro tuafred vargas tempi glaciali

 

About Elena

Elena
Appassionata di comunicazione da sempre, mi sono occupata di relazioni con la stampa per oltre 15 anni in diverse agenzie e poi in azienda. Dopo la nascita di mia figlia ho deciso di lavorare in modo diverso e oggi collaboro come consulente con diverse realtà, principalmente di piccole dimensioni, per aiutarle nella comunicazione soprattutto sui social network. Mi piace leggere, scrivere e cucinare. Mi appassionano la fotografia, Pinterest, lo scrapbooking e la stampa 3D.

Leave a Reply

Your email address will not be published.