Single in carriera, sei depresso? Tiratisù col Tiramisù

Single in carriera, siete sfiniti dopo una giornata di stress? Avete litigato con capi, colleghi e vicini? Vedete tutto nero nel vostro futuro? Niente paura.

La soluzione sta nel prendervi cura di voi stessi. Guardate la ricetta, munitevi degli ingredienti necessari e teneteli in dispensa e/o nel frigo pronti all’uso. Quando vi capiterà una giornata così chiudetevi in casa, spegnete cellelulari, pc, facebook eccetera e dedicatevi alla realizzazione del vostro Tiramisù. Se siete bravi sarà anche una goduria mangiarlo, ma quello che conta è che vi rilasserete e imparerete che la nella vita c’è molto di più di quel file excel che dovete fare o di quel posto da “headofsolutionarchitectemeastacippa” che vi ha soffiato il vostro simpatico collega #facciadimerda.

Buon Appetito

About Paolo

Paolo
Sono milanese d'adozione, infatti alcune caratteristiche mi differenziano dai Milanesi DOC: ad esempio odio la nebbia e amo il vento. Però si, Milano mi ha sempre affascinato fin da quanto mio papà da piccolo mi portava alla Fiera Campionaria. Quel giorno era una gran festa, ed in particolare ricordo ancora il sapore dei tramezzini dell'autogrill di Dorno, quello grande, il più grande. Amo la musica, il cinema, leggere e molte altre cose ancora, ad esempio suonare la batteria.

Leave a Reply

Your email address will not be published.