Personal Behaviour

Che cos’è il “Personal Behaviour”? Non ho voluto usare il termine inglese per essere fico, ma solo perchè l’equivalente italiano non esprime bene il concetto nella sua completezza.

Il “Personal Behaviour” è tema nelle Università e nelle Scuole di Business universitarie e non e tratta dello studio del comportamento delle persone all’ìnterno di contesti sociali organizzati e con uno scopo bene definito quali sono le aziende.

E’ una pletora di teorie e studi di tipo psicologico e comportamentale che possono servire all’individuo a capire il perchè del suo comportamento in azienda, il perchè del comportamento dei colleghi, le motivazioni strategiche che stanno alla base delle decisioni aziendali in campo organizzativo e così via. Ma anche teorie di “Self Empowerment”, PNL e altre teorie motivazionali. In questa sezione verranno trattati tutti questi argomenti, proprio al fine di fornire “il cassetto degli attrezzi” a chi vuole capire di più e meglio dal punto di vista lavorativo di se stesso e degli altri.

 

 impr2

 

 

Not Found

Apologies, but no results were found for the requested archive. Perhaps searching will help find a related post.