La sedia della felicità

locandinaLa  sedia della felicità: mi è piaciuto. Chi se lo ricorda il Mistero delle 12 sedie di/con Mel Brooks e il mitico Dom DeLuise? Questa è una commedia italiana divertente e intelligente. Ottimo cast: Mastandrea sempre bravissimo e con un senso dei tempi eccezionale. E molto bravi tutti questi attori italiani, anche gli amici/attori classici di Mazzacurati che si prestano qui in camei divertentissimi. Divertente la provincia veneta, con caratterizzazione dei personaggi ironica e lieve. Come lieve e intelligente è la regia di Mazzacurati, come sempre.
Toccante che sia l’ultimo suo film che ha girato ovviamente sapendo che era l’ultimo. Uno dei migliori registi italiani di questo momento.

 

About Carla

Carla
Mooolto milanese, quindi fanatica del lavoro. Ma anche di cinema, animali, viaggi lontano, e recentemente anche di escursioni (facili). Ho sempre lavorato nell’ICT, prima con competenza tecnologica e poi nel marketing e comunicazione. Ho fatto la manager per tanti anni. E adesso basta, voglio divertirmi e questo BLOG è una delle mie nuove passioni che mi danno soddisfazione e piacere. Ah dimenticavo: vivo con mio figlio e tre gatti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.