IKEA inaugura aree sosta per i cani

ikea inaugura parcheggio per i caniAl grido di ‘Un’auto calda non è posto per un cane, neanche per 5 minuti’, IKEA ha creato spazi dedicati ai cani in aree esterne ai propri magazzini ma ombreggiate, dotate di materassino sintetico in Astroturf, un posto comodo e sicuro per legare il guinzaglio e una ciotola d’acqua.

 

 

Dopo l’area bambini dove lasciare i piccoli a sfogarsi mentre si fa shopping, ecco che IKEA dedica le proprie attenzioni anche ai cani, sperimentando questa soluzione nello store di Colonia in Germania e ricevendo subito gli apprezzamenti dei clienti sui social network.ikea inaugura parcheggio per i cani

Secondo i piani della società, questa soluzione dovrebbe poi essere estesa anche a tutti gli altri store del mondo.

 

Come vi sembra questa idea? In caso di necessità, lascereste il vostro cane in un’area come questa?

 

About Elena

Elena
Appassionata di comunicazione da sempre, mi sono occupata di relazioni con la stampa per oltre 15 anni in diverse agenzie e poi in azienda. Dopo la nascita di mia figlia ho deciso di lavorare in modo diverso e oggi collaboro come consulente con diverse realtà, principalmente di piccole dimensioni, per aiutarle nella comunicazione soprattutto sui social network. Mi piace leggere, scrivere e cucinare. Mi appassionano la fotografia, Pinterest, lo scrapbooking e la stampa 3D.

Leave a Reply

Your email address will not be published.