I nuovi Imprenditori – iPassMe

iPassMe è un sito che permette a qualsiasi azienda o negozio di creare la propria card digitale (carta prepagata, invito, carta di sconti) che poi potrà condividere con i propri clienti semplicemente inviando il link. Una formula, quindi, molto semplice, che è stata ideata da Davide Starnone, CEO e founder di iPassMe, con due suoi amici ed è stata creata grazie anche all’aiuto dell’incubatore d’impresa  ComoNExT.
Il modello di business (gratuito per i primi due mesi) prevede che si paghi una piccola percentuale per ogni carta creata.
Per farsi conoscere, iPassMe ha stipulato delle collaborazioni con eventi Apple e questo ha consentito di raggiungere un pubblico piuttosto vasto che ha scaricato 13.700 card in pochissimo tempo.
iPassMe ormai annovera clienti interessanti in varie città italiane e a breve partirà un’iniziativa con il Rijksmuseum di Amsterdam per la creazione di una friendship card di supporto per tutti i loro clienti.
 Una piccola startup italiana, dunque, che grazie ad iniziative focalizzate e creative nel giro di poco tempo si sta facendo conoscere anche all’estero.

About Carla

Carla
Mooolto milanese, quindi fanatica del lavoro. Ma anche di cinema, animali, viaggi lontano, e recentemente anche di escursioni (facili). Ho sempre lavorato nell’ICT, prima con competenza tecnologica e poi nel marketing e comunicazione. Ho fatto la manager per tanti anni. E adesso basta, voglio divertirmi e questo BLOG è una delle mie nuove passioni che mi danno soddisfazione e piacere. Ah dimenticavo: vivo con mio figlio e tre gatti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.