Come faremmo senza humor in ufficio?

Come già scritto in un altro post recentemente le vacanze sono vicine ma non ancora qui, e la stanchezza si sente, eccome se si sente in queste ultime settimane di lavoro.

Ecco allora che oggi vogliamo dedicarci a una attività che siamo certi vi aiuterà a resistere a queste ultime giornate d’ufficio: ridere. Ma non un ridere qualunque, vogliamo divertirci alle spalle del lavoro, dei capi, dei clienti…insomma di tutto e di tutti quelli che ci hanno portato a essere così stanchi e ad avere così bisogno di una pausa.

Abbiamo raccolto queste vignette nella nostra board di Pinterest ‘Humor in ufficio – Ovvero come sopravvivere a un’altra lunga giornata in ufficio’  seguiteci per sorridere un momento prima di ributtarvi a capofitto nel lavoro!

Enjoy!

winebar

cellphone

 

 

 

 

 

new_trend_office

friday

 

 

 

 

 

ideas meeting

 

 

 

 

 

 

 

Humor in ufficio

work_hell

customer_death

 

 

About Elena

Elena
Appassionata di comunicazione da sempre, mi sono occupata di relazioni con la stampa per oltre 15 anni in diverse agenzie e poi in azienda. Dopo la nascita di mia figlia ho deciso di lavorare in modo diverso e oggi collaboro come consulente con diverse realtà, principalmente di piccole dimensioni, per aiutarle nella comunicazione soprattutto sui social network. Mi piace leggere, scrivere e cucinare. Mi appassionano la fotografia, Pinterest, lo scrapbooking e la stampa 3D.

3 comments

  1. Ridere e divertirsi sul lavoro è fondamentale. In questo modo si rende anche di più. Nelle mie esperienze di lavoro laddove mi sono divertito di più ho anche prodotto risultati migliori.

    Enjoy Enjoy Enjoy! and again Enjoy! 🙂

  2. Elena

    Ciao Angelo, grazie per il tuo commento che mi trova pienamente d’accordo!

Leave a Reply

Your email address will not be published.