Gigolò per caso

Gigolò

Gigolò per caso: un film che mi è decisamente piaciuto. Sceneggiatura molto calibrata e intelligente. Ovviamente umoristica. Ammetto che non conoscevo Turturro in suoi precedenti film come regista e sceneggiatore. Quindi Turturro ampiamente promosso, e anche W. Allen. Ottimo, meglio che in altri suoi film, il personaggio gli sta a pennello e sembra quasi scritto da lui. Ma si sa che Turturro e Allen sono amici, hanno addirittura lo stesso barbiere! Molto brava e gradevolissima Vanessa Paradis, con grande physique du role, deliziosa. Ovvio che le due ‘troione’ (S. Stone e l’altra) sono azzeccatissime e brave, ma molto più scontate. Molto interessante lo spaccato della comunità degli Ebrei ortodossi di Manhattan.
Gli espertoni dicono che è un film che non decolla mail, ma siccome io mi aspettavo una piccola commedia, ho avuto una gradevolissima sorpresa.

About Carla

Carla
Mooolto milanese, quindi fanatica del lavoro. Ma anche di cinema, animali, viaggi lontano, e recentemente anche di escursioni (facili). Ho sempre lavorato nell’ICT, prima con competenza tecnologica e poi nel marketing e comunicazione. Ho fatto la manager per tanti anni. E adesso basta, voglio divertirmi e questo BLOG è una delle mie nuove passioni che mi danno soddisfazione e piacere. Ah dimenticavo: vivo con mio figlio e tre gatti.

Leave a Reply

Your email address will not be published.