EXPO 2015, cominciano le pulizie in città

IMG_9009Per prepararci ad EXPO 2015 sono cominciate le pulizie “speciali” di Milano.
La prima zona ad essere coinvolta sarà Greco – Pirelli.

Si presterà particolare cura alla rimozione delle bici abbandonate, ce ne sono tantissime purtroppo. Ne sono già state rimosse 1085!

Sempre in tema EXPO 2015 un recente sondaggio ha dimostrato che gli Italiani ne sanno purtroppo poco e si provvederà quindi ad intensificare la comunicazione.

 

E’ partita alla Società Umanitaria una mostra che illustra la storia dell’EXPO.Schermata 2015-03-09 alle 08.58.36
La mostra parte dal 1906 quando a Milano si tiene una grande Esposizione Internazionale per festeggiare l’apertura del Traforo del Sempione.

Forse non tutti sanno che l’unico edificio rimasto in città a testimonianza dell’Esposizione del 1906 è l’Acquario Civico, uno degli edifici di maggior pregio e significato del Liberty Milanese, che ha subito un importantissimo restauro tre anni fa.

 

 

 

 

 

About Carla

Carla
Mooolto milanese, quindi fanatica del lavoro. Ma anche di cinema, animali, viaggi lontano, e recentemente anche di escursioni (facili). Ho sempre lavorato nell’ICT, prima con competenza tecnologica e poi nel marketing e comunicazione. Ho fatto la manager per tanti anni. E adesso basta, voglio divertirmi e questo BLOG è una delle mie nuove passioni che mi danno soddisfazione e piacere. Ah dimenticavo: vivo con mio figlio e tre gatti.

One comment

  1. Hai voglia a fare le pulizie…
    ma si sa…sarà un successo !
    come peraltro, attraverso un salto spazio-temporale, sono già riuscito a verificare…vedasi Fanta EXPO:
    https://lascrivaniaobliqua.wordpress.com/?s=expo

    Ciao,
    Enrico

Leave a Reply

Your email address will not be published.